Atterra sul mercato giusto!

La scelta del target nel marketing è una delle fasi più importanti nella pianificazione pubblicitaria, centrare l'obbiettivo vuoldire avere già il 50% di successo.
Dettaglio →

Un buon posizionamento

Offriamo ai nostri clienti una presenza costante sui motori di ricerca mediante studio di keywords e supporto SEO, perchè il tuo sito sia sempre trovato!
Dettaglio →

Fatti Guardare!

Una presenza costante in rete ti permetterà di raggiungere sempre più gente e quindi possibili clienti!
Dettaglio →

Hai un'attività? non hai un sito? / Hai un sito da sistemare?

Non esitare a contattarci ti daremo la miglior soluzione al miglior prezzo di mercato!

NEWS E CURIOSITA'

iPhone 5 e Galaxy S3 trainano le vendite smartphone

Continua l’inarrestabile successo degli smartphone nel panorama della telefonia mobile, con ve...

Leggi questa news


    Guadagnare con google adsense segreti

    Come funziona Google Adsense?

    Google Adsense è il più famoso Pay per Click: vieni pagato per i click che i tuoi utenti, la gente che arriva sul tuo blog, fa sugli annunci. Ogni click equivale ad un determinato numero di centesimi di dollari; a seconda dello sponsor cliccato i guadagni variano.

    Come paga Google Adsense?

    Google Adsense paga tramite bonifico bancario o assegno. Il payout, ossia la cifra da raggiungere per ottenere il pagamento è di 100 dollari. Una delle pecche di Adsense è che sebbene ci siano inserzionisti europei che pagano in euro, i publisher, ossia blogger e webmaster, vengono pagati in dollari (al raggiungimento dei 100 dollari questi vengono convertiti in euro).

    Cosa hanno di particolare gli annunci di Google Adsense?

    Google Adsense ha lanciato il “Contestual Advertising”: la differenza fra il normale advertising ed il contestual advertising è un algoritmo che permette a Google di mostrare agli utenti solo annunci (ossia pubblicità) contestualizzate all’argomento di cui parla il nostro blog, totalmente in automatico: tu decidi dove inserire la pubblicità ed in che formato, prelevi il codice, e Google mostrerà solo della pubblicità a tema con il contenuto del tuo articolo o del tuo blog.



    Elenco Commenti


    Lascia il tuo Commento