Atterra sul mercato giusto!

La scelta del target nel marketing è una delle fasi più importanti nella pianificazione pubblicitaria, centrare l'obbiettivo vuoldire avere già il 50% di successo.
Dettaglio →

Un buon posizionamento

Offriamo ai nostri clienti una presenza costante sui motori di ricerca mediante studio di keywords e supporto SEO, perchè il tuo sito sia sempre trovato!
Dettaglio →

Fatti Guardare!

Una presenza costante in rete ti permetterà di raggiungere sempre più gente e quindi possibili clienti!
Dettaglio →

Hai un'attività? non hai un sito? / Hai un sito da sistemare?

Non esitare a contattarci ti daremo la miglior soluzione al miglior prezzo di mercato!

NEWS E CURIOSITA'

iPhone 5 e Galaxy S3 trainano le vendite smartphone

Continua l’inarrestabile successo degli smartphone nel panorama della telefonia mobile, con ve...

Leggi questa news


    Facebook Marketing

    Anche le Università Telematiche hanno cominciato a fare quello che fanno le aziende di tutto il mondo e cioè aprire una pagina su Facebook.

    In particolare abbiamo notato che un’ Università Telematica del sud Italia ha da poco creato una pagina su Facebook. Questo evento è molto importante perché il Sud Italia viene sempre considerato la cenerentola, l’ultimo vagone del treno e quindi notare un certo interesse verso le nuove forme di comunicazione Web 2.0 da parte di un’istituzione del Sud Italia fa sempre piacere.

    Ho creato una pagina Facebook e ora?

    Tutti in questi giorni vogliono la loro pagina su Facebook e una volta creata la pagina il passo successivo è diventato correre ad avere quanti più fan o like possibili. Certo avere 1000 like sembra più bello che averne solo 50, ma siamo sicuri che è quello il numero che veramente indica il nostro successo?

    Il numero di like della nostra pagina è un indicatore di successo relativo e non assoluto. Solo da un prodotto o un personaggio famoso ci si può aspettare numeri enormi, mentre se la nostra pagina è nella norma, come può essere ad esempio quella di un Hotel di provincia, avere 400 like è già un numero elevato.

    Un cosa che molti non capiscono e che invece va fatta è quella di scrivere contenuti interessanti e anche ricondividere quelli di pagine che si occupano degli stessi argomenti. Se passate tutto il giorno a scrivere di voi sulla vostra Pagina Facebook le persone si stancheranno e i like diminuiranno! Siate interessanti, pubblicate foto e video, riportate notizie utili!

    Qualcuno usa la Fantascienza per Facebook

    Essere visibili su Internet è importante ed essere visibili su Facebook è ancora più importante. Più il numero di persone e di aziende presenti su Facebook aumenta e più bisogna ricorrere a metodi creativi e originali per essere trovati e notati.

    Come Collegare Pagina Facebook con Facebook Places e Facebook Deals

    Davide Nonino nel suo blog Parole appiccicate spiega in modo semplice e intelligente come collegare la tua pagina Facebook della tua azienda a Facebook Places e quindi puntare ad utilizzare Facebook Deals.

    Nel suo post Davide Nonino spiega in modo semplice come fare a collegare i diversi servizi presenti su Facebook che sono dedicati alle aziende.

    Se anche tu hai avuto un’ esperienza simile commenta qui e facci sapere come è andata!



    Elenco Commenti


    Lascia il tuo Commento